Calcio
Bari-Sancataldese 4-1, le dichiarazioni di Cornacchini nel postpartita
L’allenatore biancorosso commenta la vittoria dei suoi: “Un pubblico spettacolare, una piazza matura e una società solida. Dobbiamo vincere il campionato, ma attenti alle altre”
È un mister Cornacchini decisamente emozionato quello che giunge in sala stampa dopo Bari-Sancataldese, match terminato 4-1 per i padroni di casa. L’allenatore biancorosso ha analizzato la gara, parlando della sua squadra e dell’ambiente del “San Nicola”.
Bari-Sancataldese, Cornacchini: “Questo pubblico è spettacolare”
Così Cornacchini, nelle parole riportate da “TuttoCalcioPuglia”: “Giocato una buona gara, ma siamo stati decisamente aiutati dal nostro meraviglioso pubblico. L’effetto del “San Nicola” è spettacolare! Un pubblico così caloroso fa sempre piacere. La piazza è matura: nei primi minuti ci sono state delle difficoltà e ci hanno sostenuto e non fischiato. I ragazzi in campo si sono accorti del calore della gente, e anche ascoltare l’inno prima della gara ci ha dato una grande carica“.
Un Bari, finora, schiacciasassi: “Abbiamo il dovere di vincere il campionato, ma troveremo tanti ostacoli perché tutte contro di noi danno il 110%. Abbiamo una società forte, ambiziosa e il connubio coi tifosi può farci divertire“.