Calcio
Bari-Sancataldese: Come vedere la partita in diretta tv e Streaming gratis su Dazn
I biancorossi, dopo la bella vittoria di Messina, affrontano la Sancataldese: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in Tv e streaming.
Oggi la Serie D riparte con la seconda giornata. Il Bari debutterà al San Nicola contro la Sancataldese davanti a un pubblico che cercherà in tutti i modi di supportare la squadra verso la seconda vittoria consecutiva. La sfida si preannuncia molto interessante sotto tanti punti di vista. Entrambe le squadre hanno vinto e convinto al debutto e oggi cercheranno di ripetersi.
Il match Bari-Sancataldese, valido per la seconda giornata del Girone I di Serie D, è in programma allo stadio San Nicola alle ore 15:00. Sugli spalti sono attesi almeno 10mila spettatori che regaleranno un grande spettacolo.
Dove vedere Bari-Sancataldese in diretta tv e streaming
La gara tra Bari e Sancataldese sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Sulla piattaforma televisiva sarà disponibile lo streaming della sfida del San Nicola sui principali dispositivi mobili, pc e Smart Tv. La diretta avrà inizio alle ore 14:45 con un piccolo pre-partita e a seguire la trasmissione integrale del match.
Bari-Sancataldese è disponibile gratis per i nuovi utenti che si registreranno sul sito DAZN: la piattaforma televisiva offre ai nuovi clienti un mese di visione gratis.
CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATUITAMENTE SU DAZN
Come fare a registrarsi su Dazn – Registrarsi è semplicissimo: basterà accedere al portale e scegliere l’opzione “COMINCIA IL TUO MESE GRATUITO“, Già, perché DAZN offre l’opportunità di vedere gratis per un mese tutta la programmazione in esclusiva, SENZA ALCUN VINCOLO: finito il mese di prova, infatti, l’utente potrà decidere se abbonarsi oppure no, senza alcun costo in caso di mancato abbonamento.
L’OFFERTA DAZN – Una volta terminato il mese gratuito, il servizio Dazn offre la possibilità di abbonarsi a 9,99 euro al mese con la possibilità di guardare tutte le partite del Bari in Serie D. Inoltre gli utenti avranno a disposizione tanti altri servizi e partite ogni settimana dei principali campionati europei, compresa la Serie A.
DAZN è visibile su Smart TV, pc, tablet, smartphone e sulle console di gioco, offrendo la possibilità di godersi gli eventi live ma anche on demand. Sarà possibile anche riguardare le partite del Bari dopo il fischio finale.