Calcio
Bari-Ternana 1-1, Vivarini: “Abbiamo rotto il ghiaccio! Carrarese preparata ma alla portata”
Il tecnico biancorosso: “I playoff sono così, speriamo di soffrire meno nelle prossime. Loro hanno un organico di livello”
Tira un sospiro di sollievo Vincenzo Vivarini al termine della gara pareggiata dal Bari in casa contro la Ternana. I biancorossi strappano il pass per la semifinale, dove incontreranno la Carrarese, al termine di un match in cui più volte gli ospiti hanno fatto tremare i galletti, che riescono tuttavia a spuntarla.
Bari calcio, Vivarini: “I playoff sono così, speriamo di soffrire meno nelle prossime”
Vivarini commenta il passaggio del turno a “Radio Bari”: “I playoff sono così, sapevamo di soffrire contro una squadra di valore come la Ternana, ci ha messo in grande difficoltà alla fine. Speriamo di soffrire di meno nelle prossime sfide, abbiamo rotto il ghiaccio. Siamo stati messi alle corde soprattutto sulle fasce, potevamo fare meglio la gestione della palla”.
Adesso, sfida alla Carrarese che ha superato la Juventus Under 23: “Ha dei giocatori esperti, delle vecchie volpi. Dobbiamo essere molto bravi, ma sono sempre alla nostra portata. Hanno un organico di livello e cercano di giocare”.