Cronaca
Assurda tragedia a Baronissi, donna cade dal mulo e muore
Una 43enne di Mercato San Severino è deceduta in seguito all’impatto al suolo, in seguito al quale è stata trascinata dall’animale. Soccorsi inutili
Una tragedia immane è accaduta a Baronissi nella giornata di ieri. Una donna è caduta dal mulo sul quale era in sella. La 43enne, che utilizzava l’animale per lavorare nei campi, è deceduta in seguito al violento impatto con il suolo.
Cade dal mulo e muore, 43enne di Mercato San Severino trascinata per alcuni metri
Stando a quanto riportano numerosi portali, la donna, residente nel vicino comune di Mercato San Severino, è caduta dall’animale battendo la testa con violenza. Il presumibile forte trauma cranico occorso alla 43enne sarebbe stato seguito da altro. La donna, infatti, sarebbe rimasta impigliata in una delle redini utilizzate per cavalcare il mulo, che a questo punto l’avrebbe trascinata con veemenza per alcuni metri.
Sul posto il personale del 118 e i carabinieri di Baronissi. Purtroppo ogni tentativo di cura alla donna è risultato vano: le gravi ferite riportate dalla malcapitata, compatibili con la dinamica del tragico accaduto, sono state fatali.