Seguici sui social

Cronaca

Battipaglia, fulmine si abbatte sul campo di calcio: feriti tre ragazzi

Solo tanta paura per tre giovanissimi colpiti dalla scarica elettrica. Le loro condizioni sono stabili e non destano nessuna preoccupazione

Pubblicato

il

Fulmine Maltempo
foto: QuotidianodelSud.it

Questa mattina a Battipaglia un fulmine si è abbattuto su un campo di calcio dove era in corso un partita. Tre ragazzi sono rimasti feriti e trasportati in ospedale.

Battipaglia, fulmine su campo di calcio: le condizioni dei feriti

Nella mattinata di domenica, allo stadio Luigi Pastena di Battipaglia era in corso una partita di calcio. Le condizioni meteo erano molto avverse, e tra la pioggia battente si è fatto strada un fulmine che si è abbattuto sul campo da gioco.

Passato lo stordimento dal forte boato causato dall’impatto, si è subito capito che tre ragazzi avevano avuto la peggio. Colpiti dalla scarica elettrica, sono svenuti. Sono stati prontamente allertati i soccorsi, e nel frattempo lo staff medico delle due squadre e i rispettivi familiari hanno prestato le prime cure.

Arrivati sul posto, i sanitari del 118 hanno trasportato i giovanissimi al vicino ospedale Santa Maria della Speranza. Sottoposti immediatamente ai primi test clinici, è stato possibile accertare che le condizioni dei ragazzi sono stabili e non destano nessuna preoccupazione. Solo tanto spavento per un episodio che poteva avere risvolti peggiori.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!