Spettacolo
Belen-Lavezzi, dall’Uruguay giurano: “C’è una lovestory”
La voce, ripresa dal settimanale “Chi”, parla dei due argentini come “inseparabili”. I due si sarebbero conosciuti quando “El Pocho” militava nel Napoli
Una notizia scuote il mondo del gossip e, seppur in maniera marginale, quello del calcio. “Belen Rodriguez ed Ezequiel Lavezzi hanno una storia d’amore“. La voce, ripresa dal settimanale di gossip “Chi” in edicola da domani, giunge dall’Uruguay, laddove si parla di un’indiscrezione che, nel mondo dello spettacolo, avrebbe del clamoroso.
Belen Rodriguez ed Ezequiel Lavezzi, flirt in corso?
Pare che la showgirl e il calciatore argentini si siano incontrati proprio in Uruguay, dove lei era in vacanza con gli amici d’infanzia, e anche lui era lì per svago. Stando a quanto apprendiamo, i due gruppi sarebbero diventati presto inseparabili, tanto da avvicinare in tutto e per tutto i due.
Belen e Lavezzi si sarebbero conosciuti ai tempi della militanza del calciatore al Napoli, quando i due, allora entrambi impegnati (e adesso single), strinsero amicizia. Adesso, tuttavia, sembrerebbe esserci qualcosa in più. Staremo a vedere!