Calcio
Belenenses-Porto, bruttissimo infortunio a Nanu: botta alla testa, ambulanza in campo
Attimi di panico dopo il bruttissimo scontro tra il guineano e il portiere avversario Kritsyuk: il giocatore dei Dragoes ha battuto forte la testa e ha perso i sensi
Un bruttissimo scontro di gioco quello che si è verificato nel corso di Belenenses-Porto. Il difensore degli ospiti Nanu è stato soccorso in campo dopo una terribile botta rimediata alla testa. Il calciatore guineano ha subito un brutto infortunio nella gara valevole per il massimo campionato portoghese. Il video dell’episodio.
Infortunio a Nanu in Belenenses-Porto: terribile scontro di gioco
Momenti di grande tensione nel match di Primeira Liga. Uno scontro tra il portiere di casa Kritsyuk e l’attaccante dei Dragoes Nanu ha causato un bruttissimo infortunio al guineano, che ha decisamente avuto la peggio. Lancio dalle retrovie, Nanu insegue il pallone ma trova sulla sua corsa il portiere avversario. L’attaccante del Porto impatta, probabilmente contro la spalla dell’estremo difensore del Belenenses, e crolla a terra battendo fortissimo la testa.
Immediatamente, i giocatori di entrambe le squadre hanno chiesto urgentemente assistenza medica e, poco dopo, l’ambulanza si è spostata in zona, con alcuni giocatori di entrambe le squadre abbastanza preoccupati per la situazione. Attendiamo notizie circa il suo stato di salute.