Cronaca
Benevento, 50enne salernitano si opera per dimagrire: muore tre giorni dopo
Una vera e propria tragedia quella che ha visto protagonista un insegnante. Il suo decorso stava andando bene; poi, il malessere, il trasporto da Benevento a Salerno e la morte
Una vera e propria tragedia quella avvenuta a Benevento a un salernitano che si era sottoposto a un intervento chirurgico per dimagrire. G.N., 50enne insegnante, è morto durante il decorso dall’operazione. La notizia è stata riportata da “Anteprima24.it”.
L’uomo era affetto da seri problemi di obesità, e pertanto necessitava di un intervento per ridurre la massa grassa, effettuato poi presso l’ospedale “Fatebenefratelli” del capoluogo sannita.
Benevento, per l’uomo un trasferimento al “Ruggi” di Salerno e la morte
Stando a quanto riporta lo stesso portale, il decorso stava procedendo secondo i piani. Tuttavia, alcune complicazioni, circa tre giorni dopo, hanno causato un senso di malessere nel paziente. Il 50enne è stato così di nuovo trasportato all’ospedale di Benevento.
Di qui, per motivi ancora ignoti, è stato trasportato al “Ruggi” di Salerno. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravissime. L’insegnante è deceduto in breve tempo. Inutili i tentativi degli operatori presenti.
La cartella clinica del malcapitato è stata sequestrata per dare avvio alle indagini che dovranno fare luce sulle esatte cause della morte dell’uomo, e sul suo trasferimento da un ospedale a un altro.