Seguici sui social

Cronaca

Benevento, abbandona cagnolino sul ponte Vanvitelli: denunciato dalla polizia

Un pensionato di 80 anni è stato identificato dalla Polizia dopo la denuncia di un passante

Pubblicato

il

Auto Polizia
foto: blitzquotidiano.it

Un pensionato è stato denunciato dalla Squadra Volanti della Questa di Benevento per il reato di abbandono di animali. L’uomo, un 80enne di Benevento, ha abbandonato un cane di piccola taglia sul ponte Vanvitelli.

La scena non è passata inosservata a un passante che, dopo aver cercato invano di dissuadere l’uomo a non abbandonare il cagnolino, ha denunciato l’accaduto in Questura. Grazie alle informazioni fornite dal passante, gli agenti hanno condotto ulteriori accertamenti che hanno permesso di individuare l’autore del gesto.

Abbandona cagnolino sul ponte Vanvitelli, denunciato in stato di libertà

L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di abbandono di animali. Il cagnolino è stato successivamente affidato a una struttura che si occupa dell’affidamento di animali abbandonati.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!