Calcio
Benevento, Adolfo Gaich a un passo: le statistiche e le migliori giocate dell’argentino (Video)
L’attaccante del CSKA Mosca vicinissimo a vestire la maglia giallorossa. Scopriamo di più su di lui, guardando i suoi numeri, in campo e nelle statistiche
Colpo di calciomercato per il Benevento. Accordo raggiunto per l’attaccante argentino Adolfo Gaich. Il calciatore del CSKA Mosca arriverà in giallorosso in questa sessione di mercato.
Accordo trovato tra il Benevento e il club russo, proprietario del cartellino del classe 1999. Nel caso in cui l’affare si concluda, Gaich sarà ingaggiato con la formula del prestito di 6 mesi con opzione per un anno, nel caso in cui disputi il 50% delle partite, e un diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro.
Come spesso accade in questi casi, per capire meglio chi è l’attaccante argentino possiamo dare un’occhiata alle statistiche sul suo rendimento che il portale Transfermarkt mette a disposizione degli utenti.
Gaich al Benevento, chi è l’attaccante argentino: le statistiche di Transfermarkt
Nato a Cordoba il 26 febbraio 1999, Gaich è una punta centrale di piede destro, dotato di un’altezza importante (190 centimetri) e in scadenza di contratto con i russi nel 2025. Cresciuto nel San Lorenzo, ha collezionato 27 presenze con il Ciclòn, dal 2018 al 2020, condite da sette reti tra Superliga, Copa Superliga, Copa Libertadores e Copa Sudamericana. È nella scorsa stagione che si trasferisce a Mosca, dove ha segnato un solo gol, in Europa League; nella prima parte di campionato ha totalizzato 13 presenze e un assist.
Ecco un video che ritrae alcune delle giocate di Adolfo Gaich, l’attaccante argentino vicino al Benevento.