Calcio
Benevento-Atalanta 1-4, le parole di Pippo Inzaghi dopo la sconfitta della Strega
Il tecnico giallorosso: “L’Atalanta è la squadra che mi ha impressionato di più. Noi con questo spirito possiamo fare bene”
Rammaricato, ma consapevole della qualità dell’avversario che ha affrontato Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento dopo il quattro a uno subito in casa dall’Atalanta. Gli orobici hanno calato il poker dominando la partita, in particolar modo nella ripresa, dove hanno messo in mostra le proprie qualità. Lo hanno fatto contro una Strega fiera, che ha giocato nonostante le tante difficoltà del match.
Benevento-Atalanta 1-4, Inzaghi: “Con questo spirito possiamo fare bene”
Inzaghi ha parlato a “Sky Sport” al termine del match: “Tante assenze, ma la squadra è stata brava e ha fatto bene, soprattutto nelle ripartenze. Nella ripresa ci siamo messi in campo in modo diverso, per riempire di più gli spazi. Tutto sommato la squadra ha fatto una buona gara, l’abbiamo tenuta dentro fino al due a uno per loro. Felice per l’esordio di Pastina in Serie A”.
Lodi all’Atalanta, squadra in grandissima forma, che oggi ha fatto valere le proprie armi: “L’Atalanta ha tecnica e velocità incredibili. È la squadra che mi ha impressionato di più ha fatto l’anno scorso i quarti di finale di Champions League. Giocare contro Ilicic, Zapata, Muriel non era facile. Noi con questo spirito possiamo fare bene. Mi piacerebbe soffrire il meno possibile, ma salvarsi sarà il nostro scudetto”.