Cronaca
Benevento, auto si ribalta: mamma e figlia ferite
Un brutto episodio che per fortuna si è risolto per il meglio, con le due che hanno riportato solo qualche lieve escoriazione.
Una brutta disavventura quella che ha visto protagonista una mamma con la sua figlioletta in quel di Benevento. Le due viaggiavano sulla Statale 90 bis, quando la Fiat Punto sulla quale viaggiavano si è ribaltata finendo fuori strada. Fortunatamente hanno riportato solo qualche lieve ferita.
Benevento, le ipotesi del ribaltamento
L’ipotesi che ha maggiore forza è quella che vede la donna, che era alla guida dell’auto, perdere il controllo del mezzo ed uscire fuori strada. Forse complice l’asfalto reso viscido dalle condizioni meteorologiche, l’autovettura si è ribaltata. La giovane madre è stata lucida nel reagire subito, uscendo dall’abitacolo e divincolando la piccola di appena 10 mesi dal suo supporto.
Gli automobilisti che si sono ritrovati davanti l’incidente, hanno allertato subito i vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti. Le due, uscite un po’ acciaccate dall’impatto, dopo i primi accertamenti sono state trasportate in ospedale per ulteriori ed approfonditi controlli.
Sul posto anche gli agenti di Polizia che hanno fatto i rilievi di rito per accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Questo è solo l’ennesimo su di una strada davvero pericolosa, ovvero quella che collega Capodimonte e Paduli. Dopo un breve periodo durante il quale il traffico è stato bloccato, la circolazione è ripresa regolarmente.