Cronaca
Benevento Calcio, Letizia: “La Juve non fa paura, ci hanno sottovalutati. Napoli e Inter più forti”
Il pilastro dei sanniti ha fatto un’analisi della prima parte di stagione, con il recente pareggio interno contro la Vecchia Signora a dare una botta di positività all’ambiente
Il Benevento Calcio sta vivendo un momento molto positivo, galvanizzato dal recente pareggio contro la Juventus. A parlare nelle ultime ore è stato uno dei pilastri dei giallorossi Gaetano Letizia. Il calciatore giallorosso ha designato le squadre più forti del campionato, facendo un’analisi su questa prima parte di stagione. Non è mancata qualche stoccata alla Vecchia Signora.
Benevento Calcio, le parole di Gaetano Letizia oggi 3 dicembre 2020
La squadra allenata da Filippo Inzaghi è alla seconda avventura in Serie A, dopo quella disastrosa di alcuni anni fa. Questo campionato però ha un sapore diverso e la salvezza è a portata di mano, anche perché i sanniti sono una compagine dura a morire:
“Concedevano molto rispetto a quando abbiamo giocato contro Napoli e Inter che le vedevo molto più preparate. Ci hanno sottovalutati lasciando Ronaldo a casa. A me non hanno fatto così paura come in passato. Nel calcio non si dovrebbe mai abbassare la guardia. Non mi è sembrata la Juve di 3 o 4 anni fa. Prima, quando giocavi contro la Juve era impossibile vincere o almeno portare un pareggio a casa, sabato invece concedeva molto. Squadre forti come la Juve non possono concedere così tanto a squadre così piccole. Ci hanno sottovalutato“.