Calcio
Benevento Calcio, Salta l’affare Remy: i dettagli
L’attaccante francese per un problemino fisico non potrà avere l’idoneità per giocare in Italia
Il Benevento del presidente Vigorito è già molto attivo sul calciomercato per affrontare al meglio il secondo campionato di Serie A della sua storia. Oggi però è arrivata una notizia non proprio positiva per la dirigenza giallorossa che riguarda l’attaccante Loic Remy. Secondo quanto riportato dal portale Ottopagine.it, l’affare sembra ormai saltato.
Dopo aver superato il primo step di visite mediche è infatti arrivato l’intoppo. L’attaccante francese per un problemino fisico non potrà avere l’idoneità per giocare in Italia. Domani, si legge, Remy incontrerà il ds Pasquale Foggia per un ultimo chiarimento, ma sarà solo l’occasione per sancire il mancato affare e dirsi addio.
Il Benevento, comunque le ha provate tutte per avere in rosa l’ex Lille richiesto e voluto fortemente da Pippo Inzaghi, ma il regolamento è chiaro e boccia l’affare. Una doccia fredda per la dirigenza giallorossa e in particolare per Pasquale Foggia che aveva fatto di tutto per accontentare il tecnico giallorosso e nei prossimi giorni sarà sicuramente impegnato a trovare valide alternative per il nuovo attacco del Benevento,