Calcio
Benevento Calcio, Sandro: “De Zerbi grande allenatore”
L’ex Tottenham, arrivato da poco nella città campana, si è subito dimostrato decisivo, guadagnando un posto da titolare. Nelle ultime ore, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport, rilasciando una lunga intervista.
L’ultima giornata di Serie A ha visto il Benevento Calcio uscire vittorioso dallo stadio Ciro Vigorito. Un successo che è un’iniezione di fiducia per i calciatori allenati da De Zerbi. Uno su tutti è il simbolo della rinascita e voglia di riscatto dei sanniti, ovvero Sandro, arrivato a gennaio ma subito decisivo.
Intercettato dai microfoni di Sky Sport, il giocatore brasiliano ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato della prossima partita con l’Inter e di qualche retroscena passato.
Benevento Calcio: salvezza possibile, parola dell’ex Tottenham
Dopo tanti anni, finalmente è arrivata l’opportunità di giocare nel calcio italiano:
“Sono felice di aver scelto il Benevento, per me giocare in Serie A è una grande opportunità. Quando giocavo bene al Tottenham e le cose andavano bene, c’erano diversi club su di me, tra cui anche il Napoli. Ma i londinesi non hanno voluto che io partissi”.
È arrivato anche il primo goal in maglia giallorossa:
“Sono contento che il mio primo goal sia stato utile alla squadra per vincere. Contro il Crotone è stata una partita difficile, ma ce l’abbiamo fatta a portare i tre punti a casa. Siamo consapevoli che la salvezza sia difficile da raggiungere, ne parliamo tutti i giorni, siamo concentrati”.
Nel prossimo weekend c’è ad aspettare i campani una grande sfida, quella con l’Inter:
“Sabato abbiamo una partita molto difficile con l’Inter, ma non è impossibile. Tutto dipenderà da come scenderemo in campo. Se saremo concentrati potremmo dire la nostra”.
Belle parole quelle per De Zerbi:
“È un grande allenatore, sono contento di poter lavorare con lui. Vuole che giochiamo palla a terra, di non essere spaventati e giocare a calcio. Quando lavori con uno di lui sei felice ogni giorno, senti di imparare sempre qualcosa in più”.