Eventi
Benevento, il BCT 2021: tutte le info sull’evento
Nella sede dell’Università degli Studi del Sannio, la conferenza stampa di presentazione della prossima edizione del Festival
Nella sede dell’Università degli Studi del Sannio, la conferenza stampa di presentazione della prossima edizione del BCT – Festival Nazionale del Cinema e della Televisione Città di Benevento 2021, dal 21 al 28 giugno. All’incontro presenti il Direttore Artistico del Festival, Antonio Frascadore, il Sindaco di Benevento, Clemente Mastella e il Rettore dell’Ateneo sannita, Gerardo Canfora.
Benevento, BCT 2021, gli ospiti della manifestazione
Tra gli ospiti che giungeranno a Benevento Alessandro Haber, the Jackal, Caterina Balivo, Stefano De Martino, Maccio Capatonda, Elettra Lamborghini, Ezio Greggio, Pupi Avati, Lillo, Toni Servillo, Bruno Barbieri, Silvio Orlando. Questi, invece, erano gli ospiti dell’edizione 2020 del BCT.
Da oggi, alle ore 15, presso gli uffici del Festival, in Via Erchemperto 15 (alle spalle di Piazza Roma) in Benevento, è possibile ritirare i biglietti di ingresso per tutti gli eventi del Festival. I biglietti sono tutti gratuiti. Possono ritirare “fisicamente” i biglietti solo le persone residenti in provincia di Benevento.
Per i residenti in regione e per i residenti sul territorio nazionale è necessario inviare una mail all’indirizzo [email protected] indicando il titolo dell’evento e il giorno e il numero di biglietti richiesti allegando un documento di identità che attesti la residenza fuori dalla provincia di Benevento. Il biglietto per i residenti fuori provincia sarà ritenuto valido solo dopo aver ricevuto risposta di conferma dallo staff del Festival.