Calcio
Benevento-Cittadella 1-0, le dichiarazioni di mister Bucchi nel post partita
Le parole del tecnico giallorosso dopo la vittoria interna contro la compagine veneta
Il Benevento di mister Bucchi batte 1 a 0 il Cittadella e agguanta tre punti pesantissimi per la classifica. Una vittoria molto importante per la compagine sannita che si avvicina alle prime due posizioni che valgono la promozione diretta in Serie A.
Nel post partita molto soddisfatto per la prova dei suoi mister Bucchi che ha sottolineato: “È stata la partita che immaginavo, il Cittadella l’abbiamo affrontata per la terza volta tra campionato e Coppa Italia. Loro sono una squadra che non ti fa giocare e con una forte identità, sono difficili da affrontare. Siamo stati bravi a capitalizzare senza soffrire, se non nel finale quando Montipò ha fatto quella parata.“.
Benevento-Cittadella 1-0, Bucchi: “Il percorso intrapreso è quello giusto”
Mister Bucchi ha poi aggiunto: “La vittoria di oggi è molto importante perchè ci dà continuità. Il percorso intrapreso è quello giusto. Quando in palio ci sono punti pesanti tutte le partite tendono a essere meno belle. Tutte le gare di questo campionato si giocano sul filo e vengono decise da episodi. La squadra è matura, sa interpretare più partite nella stessa gara. Abbiamo trovato maturità e continuità.“.