Calcio
Benevento-Cremonese 2-1, le dichiarazioni di Viola nel postpartita
Le parole del calciatore al termine della gara: “Sappiamo soffrire, mettiamo in campo le qualità che abbiamo, acquisiamo sicurezza e ci divertiamo”
Il centrocampista giallorosso Nicolas Viola ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita di Benevento-Cremonese. La gara è terminata 2-1 per i padroni di casa.
Benevento-Cremonese 2-1, Viola: “Sappiamo soffrire, giochiamo per vincerle tutte”
Queste le sue parole: “Una squadra come la nostra che ha tantissime qualità deve mettere tutte le armi migliori che ha in campo, come il palleggio e la tecnica. Noi ce la giocheremo per vincerle tutte, anche perché ogni partita sarà una battaglia: la Serie B è un campionato molto difficile, le partite sono tutte uguali”.
Viola ha poi aggiunto: “Noi siamo una squadra che sa soffrire, e possiamo vincere le partite anche in questo modo. Coraggio e personalità, se questa squadra acquisisce anche quella sicurezza, possiamo divertirci. Il “Vigorito”? Dev’essere un fortino, dobbiamo fare tutto ciò che facciamo per i nostri tifosi che sono allo stadio, ma anche per quelli che ci seguono da casa“.