Seguici sui social

Calcio

Benevento, Di Marzio: “C’è l’intesa per Rémy, atteso in città per le visite mediche”

L’attaccante, nell’ultima stagione al Lille, avrebbe trovato l’accordo col club giallorosso, stando al popolare giornalista di calciomercato: “Arriverebbe a parametro zero per firmare un triennale”

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Colpaccio del Benevento, che si prepara ad abbracciare la Serie A. L’attaccante Loic Rémy, stando a quanto riporta “Gianluca Di Marzio”, sta per diventare un nuovo calciatore giallorosso. Il 33enne, nell’ultima stagione al Lille, avrebbe trovato l’intesa con il club di Vigorito.

Remy al Benevento, Di Marzio: “Arriverebbe a parametro zero, per firmare un triennale”

Rémy, a scadenza di contratto, potrebbe arrivare a parametro zero, ed è atteso nelle prossime ore in città per sostenere le visite mediche di rito. Di qui, firmerà un contratto da tre anni con i giallorossi.

Un vero e proprio colpo per un calciatore di livello sicuramente superiore all’attuale parco attaccanti del Benevento. Trentuno presenze con la Nazionale francese, condite da sette gol, ha giocato con le maglie di Olympique Lione, Lens, Nizza, Olympique Marsiglia, QPR, Newcastle, Chelsea, Crystal Palace, Las Palmas, Getafe, e appunto Lilla.

Un profilo di livello internazionale per Inzaghi, che l’anno prossimo dovrebbe contare su un ottimo rincalzo per affrontare il secondo campionato di Serie A della storia del Benevento.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!