Calcio
Benevento Calcio, Diabaté: “Non ho finito di segnare”
L’attaccante maliano, esploso nelle ultime partite, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 ed ha chiamato a raccolta i tifosi: “Dobbiamo dare il massimo, non è ancora finita”
Una piacevole sorpresa per tutti i tifosi del Benevento è senz’altro stata l’esplosione di Check Diabaté, che con sei gol nelle ultime tre partite, ha riportato entusiasmo nel popolo sannita.
Anche la scorsa domenica, contro il Sassuolo, i suoi due gol sono stati fondamentali per agguantare il primo pareggio fuori casa della stagione. Prima il vantaggio al 22′ e poi il gol del pari al 72′, hanno risvegliato gli animi delle streghe.
Diabaté a Sky Sport: “Ho detto al mister di non sostituirmi, poi ho segnato”
L’attaccante maliano, entrato nei record a suon di gol, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport 24. Il gigante con la maglia numero 25, crede ancora nella sua squadra e conserva ancora fiducia in tutti i suoi compagni.
I suoi gol sono stati fondamentali anche nella gara casalinga contro il Verona, quando De Zerbi aveva avuto intenzione di procedere al suo cambio: “Il mister voleva sostituirmi ma io avevo ancora voglia di giocare e sapevo di poter fare di più. Volevo continuare, glie l’ho detto, lui ha capito e mi ha lasciato in campo, poi ho segnato ed è andata bene“.
Il giocatore giallorosso, ha voluto anche ringraziare la sua gente: “Qui a Benevento la gente ama il calcio, loro fanno molto per sostenerci. Noi dobbiamo dare tutto, perché questo è l’unico modo per ringraziarli“.
E conclude con un messaggio sulle possibilità di salvezza: “Voglio dire che non è ancora finita. I tifosi possono venire a vederci e saranno contenti, perché io non ho ancora finito di segnare“.