Musica
Benevento, Fabrizio Moro e Ultimo ospiti al Buonvento
Da Sanremo al ‘Buonvento’: il cantautore romano torna a Benevento il 18 marzo
L’instore tour di Fabrizio Moro per “Parole, rumori e anni” prosegue dopo alcuni annullamenti dovuti al maltempo. Felice sorpresa per tutti i fans del Sannio e della Campania. Il prossimo 18 marzo, il cantautore romano, vincitore del Festival di Sanremo 2018 (in coppia con Ermal Meta), sarà al centro commerciale “Buonvento” della contrada San Vito del capoluogo, alle 17, per incontrare i suoi ammiratori, firmare le copie del suo ultimo lavoro discografico e scattare selfie con il suo pubblico.
“Non mi avete fatto niente” è il brano con cui ha avuto un ottimo riscontro, in seguito al trionfo sanremese.
In questo suo lungo instore tour, Moro raccoglie 13 brani ri-arrangiati, ri-suonati, ri-mixati e ri-masterizzati, con l’aggiunta di inediti.
Il progetto prevede una seconda parte che conterrà altri 15 brani ed uscirà fra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.
Fabrizio Moro a Benevento il 18 marzo 2018
Da “Pensa”, risalente al 2007, ne ha fatta di strada divendendo uno dei cantautori più apprezzati negli ultimi anni, soprattutto dal pubblico giovanile, vendendo centinaia di migliaia di dischi e ottenendo complessivamente sei lp di platino e tre d’oro. Per il cantante 41enne è un ritorno nella città di Benevento, dopo la sua partecipazione alla kermesse estiva “Benevento Città Spettacolo”.
Invece, per la giornata dell’8 marzo (17:00), sempre al ‘Buonvento’, è atteso “Ultimo”. Il vincitore del Festival di Sanremo 2018 nella categoria “Nuove proposte”, con la canzone «Il ballo delle incertezze», presenterà il suo cd “Peter Pan”.