Musica
Benevento, Fiorella Mannoia in concerto il 25 agosto per l’apertura di Città Spettacolo
Si attendono ulteriori info su biglietti e modalità di accesso. La manifestazione, nata come teatrale, si svolgerà negli ultimi giorni del mese di agosto
Nonostante le iniziali polemiche sui fondi con la Regione Campania, la macchina organizzatrice della XXXIX edizione di “Benevento Città Spettacolo” si sta muovendo per intercettare gli artisti che faranno parte della nota kermesse di fine estate.
Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha annunciato che il 25 agosto prossimo, si terrà in piazza Castello il concerto di Fiorella Mannoia. Si attendono ulteriori info su biglietti e modalità di accesso. La manifestazione, nata come teatrale, si svolgerà negli ultimi giorni del mese di agosto.
Romana, nata sotto il segno dell’Ariete, Fiorella Mannoia è una delle cantanti italiane più amate, con un passato da stuntgirl.
L’artista 64enne, dopo lo strepitoso successo del singolo “L’amore si odia” (oltre 300mila download), in coppia con Noemi, nel 2017 arriva seconda a Sanremo con il brano “Che sia benedetta“.