Calcio
Benevento-Foggia, le quote: giallorossi favoriti
I giallorossi hanno la media gol più alta di tutto il campionato: l’Over vale 1,86
Prosegue senza sosta la marcia del Benevento di mister Bucchi. La compagine sannita è tra le squadre favorite per vincere il campionato e in queste prime giornate ha dimostrato di essere una squadre costruita per vincere. Dopo la bella vittoria di Cittadella, i giallorossi ora torneranno al “Vigorito” dove affronteranno un avversario ostico come il Foggia.
Il Benevento attualmente è terzo in classifica a soli tre punti dalla vetta occupata dall’Hellas Verona, ma con una partita in meno. Il Foggia invece è ultimo in classifica ancora a -2 punti. Sulla carta una sfida senza storia ma che invece può regalare non poche sorprese.
Per quanto riguarda le quote, il Benevento fa pesare molto l’effetto “Vigorito” dove da inizio stagione – tra campionato, Coppa Italia e amichevoli – ha conquistato quattro vittorie e un pari. La vittoria dei sanniti è pagata 1.83 volte la posta, che potrebbe essere accompagnata dall’Over: la squadra di mister Bucchi ha una media gol (tra fatti e subiti) più alta di tutto il campionato di Serie B (4 a partita) e un incontro da almeno tre reti complessive è dato a 1,86.
Per chi invece volesse puntare sul Foggia, il pareggio è quotato a 3.35 mentre una vittoria in trasferta dei rossoneri è data 4,55 volte la posta. Per quanto riguarda le scommesse sui marcatori vanno in pole position Massimo Coda (2,50) e Raul Asencio (2,75), mentre per il Foggia spicca Fabio Mazzeo a 3,25.