Calcio
Benevento, già eguagliato il record di punti in un singolo campionato di Serie A
Con la vittoria di Cagliari, la Strega ha già totalizzato, al 6 gennaio, lo stesso numero di punti (21) di tutta la stagione di Serie A 2017-2018
Il Benevento ha vinto a Cagliari. La squadra di Inzaghi supera due a uno i sardi in rimonta, grazie alle reti dell’ex Marco Sau e di Alessandro Tuia. Un successo che manda la Strega in paradiso: giallorossi momentaneamente al decimo posto in classifica, in attesa delle altre.
Tuttavia, con la vittoria arriva anche un vero e proprio record: sono già 21 i punti raccolti dai sanniti in questo primo scorcio di campionato. Tanti, quanti quelli raccolti in tutta la stagione di Serie A 2017-2018. Un primato che gli uomini di Filippo Inzaghi hanno battuto quest’oggi, quando siamo appena a mercoledì 6 gennaio.
Sì, ad oggi il Benevento ha già raggiunto il suo record di punti in un campionato singolo di Serie A, che aveva stabilito, nella sua prima apparizione, in tutto l’arco delle 38 giornate del torneo 2017-18.
Un risultato, questo, che testimonia la bontà del lavoro svolto da Inzaghi e dai suoi ragazzi, che stanno regalando infinite soddisfazioni al popolo giallorosso e agli appassionati di calcio.