Calcio
Benevento, Glik: “Avevo voglia di tornare, darò tutto per questa maglia”
Il difensore polacco: “Felice di aver accettato, sarà emozionante sfidare il Torino. La trattativa? Le parole valgono più dei contratti…”
In casa Benevento si guarda già alla prossima stagione. Parte il ritiro anche per Kamil Glik, il difensore polacco primo vero rinforzo per Inzaghi per il campionato di Serie A al quale parteciperà, per la seconda volta nella sua storia, la Strega. Il centrale giallorosso ha parlato ai microfoni di “Sky Sport”, raccontando tutte le sue emozioni per questo ritorno nel campionato italiano, dove ha già vestito le maglie di Bari e Torino.
Benevento, Glik: “Felice di aver accettato, sarà emozionante sfidare il Torino”
La voglia del Bel Paese era tanta: “Mi mancavano l’Italia e la Serie A, anche se in questi 4 anni al Monaco sono stato bene. Appena ho saputo che c’era la possibilità di tornare non ci ho pensato due volte: ho accettato e ora sono felice”.
Un piccolo racconto della trattativa, e la grande carica per questa sfida: “Per me le parole valgono più dei contratti, quando ho dato la parola a Foggia, a Inzaghi e al presidente ritenevo l’operazione fatta. Ho grandi ricordi col Torino, sarà emozionante sfidarli, ma darò tutto per la maglia del Benevento”.