Cronaca
Benevento, guasto alla condotta idrica più grande: mezza città senz’acqua, le zone interessate
Un’inattesa interruzione idrica, causata da un guasto causato dalla ditta che sta realizzando gli impianti per la fibra ottica, a piazza Orsini
Un’inattesa interruzione idrica, quella che interessa la città di Benevento nel pomeriggio di oggi. Gran parte del territorio comunale del capoluogo sannita è rimasto senz’acqua a causa di un improvviso guasto causato dalla ditta che sta realizzando gli impianti per la fibra ottica, a piazza Orsini.
Benevento, interruzione idrica inattesa: ecco le zone interessate
A comunicarlo la Gesesa, che ha annunciato la notizia in una nota ufficiale: “La ditta “Open Fiber”, che in queste ore in città sta realizzando gli impianti per la fibra ottica, ha provocato un guasto sulla nostra condotta principale che alimenta tutta la parte basse della città. I nostri tecnici, sono immediatamente giunti sul posto, e sono già al lavoro per la riparazione del guasto. Per tale motivo si potrà verificare una sospensione dell’erogazione del servizio idrico della durata di almeno 4 ore fino ad ultimazione dei lavori. Le zone interessate sono: Rione Libertà, rione ferrovia, Centro Storico e Parte bassa del Corso Garibaldi fino a piazza Guerrazzi, Zona Epitaffio e contrade annesse”.