Seguici sui social

Calcio

Benevento in Serie A, Maggio: “Abbiamo fatto qualcosa di indescrivibile”

Il capitano giallorosso: “Inzaghi ci ha dato serenità. Se rimarrò l’anno prossimo? Vorrei continuare a ripagare la fiducia che la società ha avuto in me. Ai tifosi: fate festa”

Pubblicato

il

Maggio Benevento

È sempre molto posato, ma decisamente emozionato il capitano Christian Maggio. Benevento in Serie A con un grandissimo vantaggio sulla terza in classifica, dopo un campionato assolutamente dominato, dall’inizio alla fine.

Benevento in Serie A, Maggio: “Inzaghi ci ha dato serenità. Ai tifosi: fate festa”

Queste le prime emozioni di Maggio a “Dazn”: “Emozione indescrivibile, anche a 38 anni. Peccato perché volevamo festeggiare con i tifosi. Ma li sentiamo fuori, vogliamo andare vicino a loro, speriamo che potremo farlo presto”.

Maggio rimane in Serie A? “Lo spero, è la mia voglia. Il Benevento ha creduto tanto in me, spero che non ci siano problemi, voglio ripagare questa società anche il prossimo anno”.

Un commento particolare al tecnico Inzaghi: “Per noi è un compagno di squadra, durante la settimana stava sempre accanto a noi, dava i migliori consigli. Già dall’anno scorso ci dicevano che dovevamo cambiare qualcosa, lui ci ha dato serenità. Quest’anno ha fatto qualcosa di indescrivibile”.

La dedica va ai tifosi: “Fate festa! Penso che il tifoso aspettasse da tempo questa seconda promozione. La società ha portato questa squadra ai livelli alti. Giusto che i tifosi festeggino nel miglior modo possibile, ci sono stati sempre vicino”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!