Cronaca
Benevento, Inzaghi: “Mai pensato che ci togliessero la A”. Le dolci parole per Gattuso
Il tecnico giallorosso: “Se ci avessero tolto la promozione, avremmo ripetuto il cammino. Il Napoli ha meritato, felicissimo per Rino, che attraversa un momento particolare”
Torna il calcio giocato! A Benevento, ormai sembra solo questione di poche partite, e la promozione in Serie A potrà diventare realtà. I giallorossi, primi con ventidue punti di vantaggio sulla terza, sono comandati dal generale Filippo Inzaghi, che ruggisce in conferenza stampa.
Benevento, Inzaghi: “Se ci avessero tolto la promozione, avremmo ripetuto il cammino”
In poche battute emerge tutta la decisione del tecnico dei sanniti: “Non ho mai pensato che qualche gioco di palazzo potesse scipparci la promozione. Se fosse stato così avremmo rivinto il campionato allo stesso modo: la convinzione verso questa società e questi ragazzi mi fa stare sereno. Non sarebbe stato giusto toglierci la Serie A, ma avremmo ripetuto lo stesso ruolino”.
Parole molto speciali per Rino Gattuso, suo compagno di squadra al Milan e in Nazionale, vincitore della Coppa Italia con il Napoli: “Sono contentissimo per Rino per il suo primo trofeo in una piazza così importante e poi perché per lui è un momento particolare. La Juve è una squadra forte e il Napoli è venuto fuori e ha meritato la vittoria”.