Calcio
Benevento-Lazio 1-1, la fotogallery della partita di Serie A 2020-2021
La sfida tra i fratelli Inzaghi vede il giallorosso Filippo fermare sul pari il biancoceleste Simone: rivivi la gara del “Vigorito”
Il Benevento inchioda la Lazio e strappa un punto ai biancocelesti nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A. Al “Ciro Vigorito” la sfida tra i fratelli Inzaghi termina con un pareggio per 1-1, che divide la posta in palio tra le due squadre, ma che lascia soddisfatto solo uno dei due. Filippo, sulla panchina della Strega, gioisce per aver fermato Simone, in rampa di lancio dopo la qualificazione agli ottavi di Champions.
Entrambe le reti, nel primo tempo. Una zampata vincente di Ciro Immobile aveva regalato il vantaggio alla Lazio al 25′. La Scarpa d’Oro 2020, con un guizzo dei suoi, riesce ad anticipare i difensori e a trafiggere Montipò, portando avanti i biancocelesti. La gioia dura fino allo scadere della prima frazione, quando Pasquale Schiattarella batte a rete per il pareggio dei giallorossi. Il centrocampista della Strega, con una botta al volo, trova l’angolo lontano e supera Reina. Proprio Schiattarella verrà espulso sul finale di gara.
Riviviamo la partita del “Vigorito” con gli scatti di ZetaNews: la fotogallery dell’incontro.
Pubblicato da ZetaNews su Giovedì 17 dicembre 2020