Musica
Benevento, Max Pezzali in concerto: appuntamento il 2 agosto al Teatro Romano
Un grande artista del panorama musicale italiano, i concerti di questa estate avranno come protagonisti assoluti gli anni ’90
Un grande artista del panorama musicale italiano giungerà a Benevento il 2 agosto al Teatro Romano. “Max90Live”, è l’attesissimo tour di Max Pezzali, con cui chiuderà il BCT Music Festival, nuovo ramo della manifestazione diretta da Antonio Frascadore.
Pezzali nel capoluogo sannita celebrerà il suo periodo d’oro, quello degli 883, durante il quale ha firmato canzoni e album divenuti la colonna sonora della vita di diverse generazioni.
Max Pezzali a Benevento: dove acquistare i biglietti
Come si intuisce dal nome della tournée, i concerti di questa estate avranno come protagonisti assoluti gli anni ’90, periodo che, musicalmente parlando, Max con gli 883 ha segnato indelebilmente. In attesa di San Siro 2022, evento già soldout, il cantante lombardo 54enne proporrà un concerto unico tra le canzoni più amate che hanno abbracciato decenni indimenticabili.
Tra le canzoni più famose: Eccoti, Hanno ucciso l’uomo ragno, Gli anni, Una canzone d’amore, Niente di grave, La Lunga Estate Caldissima, Torno Subito, L’Universo tranne noi, Nord Sud Ovest Est, La regola dell’amico, Lo strano percorso. I biglietti per i concerti di Max Pezzali sono in vendita sul portale ticketone.it.