Cronaca
Benevento, ritrovato a Napoli Giuseppe Delli Carri: era scomparso dal 25 aprile
Il magazziniere è stato rinvenuto nei pressi della Stazione Centrale del capoluogo da un conoscente. La sua sparizione aveva destato grande preoccupazione nella comunità
Una notizia davvero bella giunge da Benevento. È stato ritrovato a Napoli Giuseppe Delli Carri. Il rinvenimento del 31enne beneventano nella mattinata di oggi nei pressi della Stazione Centrale del capoluogo campano. La notizia è stata riportata da “Ntr24”.
Giuseppe Delli Carri è stato trovato a Napoli, rintracciati i familiari
Il ragazzo era scomparso dal 25 aprile scorso, facendo perdere le proprie tracce. Delli Carri è stato notato da un conoscente che lo ha bloccato, accompagnandolo dalla Polfer. Lo stesso uomo ha poi provveduto a contattare la famiglia dell’uomo; da lì, il rintracciamento da parte dei familiari.
Magazziniere in un’azienda sannita, la sua improvvisa sparizione aveva suscitato grande apprensione in tutta la comunità sannita. I familiari del 31enne, nonché gli amici più cari, avevano fatto partire un appello per ritrovarlo. Anche la Curva Sud Benevento, tramite la propria pagina ufficiale di Facebook, aveva chiesto a tutti i tifosi giallorossi di attivarsi in tal senso.