Calcio
Benevento-Salernitana, data e orario: si gioca il 21 settembre alle 21
Il copatron granata annuncia: “La Rai è inflessibile in materia di palinsesti. Questa squadra può giocarsela alla pari con tutti”
Benevento-Salernitana si gioca il 21 settembre alle ore 21:00. Lo ha annunciato il copatron granata Marco Mezzaroma. Il massimo dirigente del cavalluccio ha spiegato come la partita si giocherà regolarmente, nonostante le richieste di un cambio di data.
La Salernitana aveva infatti chiesto alla Lega di giocare la gara in un altro giorno per permettere ai salernitani di godersi la festa di San Matteo, santo patrono della città, che cade proprio il 21 settembre.
Benevento-Salernitana, Mezzaroma: “Nessuna variazione: Rai inflessibile”
Tuttavia, pare proprio che questo non sarà possibile. Ecco le parole di Mezzaroma a riguardo, riportate da “La Città”: “Non cambierà nulla, purtroppo, perché a partita sarà trasmessa dalla Rai che in materia di palinsesti è inflessibile. Ci dispiace, ma questa è la situazione e ne prendiamo atto“.
I tifosi granata, dunque, dovranno scegliere tra la fede verso il patrono e quella verso la propria squadra del cuore. Per quest’ultima Mezzaroma ha le idee chiare: “Ci aspettiamo il massimo possibile, come tutti i tifosi. Questa formazione può giocarsela alla pari con tutti“.