Calcio
Benevento-Sampdoria 3-2, Coda: “Ci tenevo, finché sarò qua darò il massimo”
L’attaccante giallorosso al termine della gara vinta dal Benevento con la sua doppietta: “Felice per le due reti di oggi. Il mercato? Fino a due partite fa pensavo di essere in partenza”
L’eroe di giornata è lui. Massimo Coda stende la Sampdoria con due reti e regala il successo al suo Benevento. 3-2 per la squadra di De Zerbi, al secondo successo consecutivo e, dunque, clamorosamente di nuovo in corsa.
L’attaccante di Cava de’ Tirreni, alla seconda marcatura consecutiva, commenta così il match: “Ci tenevo tanto a dare continuità al gol contro il Chievo Verona. Sono felice per le due reti di oggi, ho fatto due bei gol. Il mister? Avevo bisogno di fiducia e sa che può contare su di me. Benevento merita questa vittoria, così come noi“.
Benevento-Sampdoria 3-2, Coda: “Mi sono fatto trovare pronto. Sul mercato…”
Corsa salvezza aperta? “Abbiamo tutto il girone di ritorno per rifarci di un’andata negativa, ma dobbiamo proseguire con questo rendimento“.
Coda sul mercato? “Fino a due partite fa penso di essere in partenza per andare a giocare con continuità ma per fortuna il mister mi ha dato questa opportunità e mi sono fatto trovare pronto. Finché vestirò questa maglia darò il massimo per i tifosi“.