Cronaca
Benevento, tragedia in città: anziano precipita da terrazzo e muore
L’87enne è caduto dal palazzo in cui viveva in via Calabria. Inutili i tentativi di soccorso. Ancora ignote le cause del gesto
Tragedia a Benevento. Questa mattina un anziano è precipitato dal terrazzo del palazzo in cui viveva in via Calabria. L’87enne è morto sul colpo.
L’uomo è caduto da circa dieci metri di altezza per cause al momento ancora sconosciute. Il suo volo, partito appunto da un’altezza piuttosto considerevole, è terminato sul tettuccio di una Volkswagen Golf, parcheggiata in strada. Sul posto l’Unità di Rianimazione 118 della Croce Rossa e i carabinieri. Ogni tentativo di salvare l’anziano è stato tuttavia vano.
Benevento, anziano precipita da terrazzo: le possibili cause
Si pensa al suicidio, così come potrebbe essere ancora aperta la pista dell’incidente. Non si hanno al momento prove né indizi di sorta per appurare quale potesse essere la ragione che ha portato alla tragedia di questa mattina. Un primo rilievo è stato effettuato dai militari del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Benevento che, come riporta “Ottopagine”, hanno anche ascoltato i familiari.
Shock in città, dove l’anziano, del quale non sono ancora note le generalità, era molto conosciuto per la sua attività commerciale.