Cronaca
Benevento, uomo narcotizzato e derubato: fermata prostituta
Dopo oltre un mese le forze dell’ordine sono riuscite a fermare una donna, accusata di rapina aggravata
Il fatto risale allo scorso 8 maggio, quando un uomo di Benevento aveva denunciato di essere stato prima narcotizzato e poi derubato da una donna. Dopo oltre un mese, la squadra Volante è riuscita a rintracciare una ventitreenne romena, che è stata fermata e condotta presso il carcere della città sannita.
Benevento, prostituta narcotizza e deruba un uomo: arrestata
L’uomo in questione, un settantacinquenne era stato adescato da una donna di origini romene. La ventitreenne lo aveva invitato a prendere un caffè, facendolo attendere però in macchina. La giovane è ritornata con la bevande, nella quale era stata aggiunta una sostanza narcotizzante.
L’anziano signore è caduto in uno stato di trance, si è risvegliato privo del portafoglio, un prezioso orologio, la fede nunziale ed il telefono cellulare. È stato rintracciato da una volante della Polizia in zona Pacevecchia.
Sono partite subito le indagini, che grazie al contributo delle immagini delle telecamere di videosorveglianza del bar in cui è stato acquistato il caffè, è stato possibile identificare la donna. Questa mattina è stata avvistata nei pressi della stazione ferroviaria, e alla vista delle forze dell’ordine ha provato a scappare.
La giovane romena è stata intercettata e condotta prima in questura e poi presso il carcere di Benevento. È accusata di rapina aggravata.