Calcio
Benevento, Vigorito: “La nostra storia non finirà domenica. Chi non se la sente non gioca!”
Il numero uno giallorosso: “Ho ringraziato i tifosi ieri, loro non dimenticano quindici anni di storia”
È un Oreste Vigorito come sempre molto passionale quello che questa sera è intervenuto a Ottogol, trasmissione della televisione Ottochannel. Il presidente del Benevento, all’indomani dell’amaro pareggio contro il Crotone, ha parlato, inevitabilmente, della prossima sfida tra la Lazio e il Torino, che potrebbe decretare la retrocessione della Strega in caso i granata facciano punti all’Olimpico.
Benevento, Vigorito: “Tifosi, conserviamo le bandiere”
Vigorito è convinto: a Roma sarà partita vera. E non è ancora tempo di arrendersi: “Questo non è il momento dei bilanci. Sono convinto che domani sera assisteremo a una partita. Spero di giocarcela a Torino per i nostri tifosi, per i ragazzini che hanno imparato ad amare il Benevento”.
Il presidente giallorosso, sanguigno come sempre, si rivolge alla sua tifoseria: “Ho ringraziato i tifosi dopo la partita, loro non dimenticano quindici anni di storia e che mi auguro che possiamo continuare a fare. Non faccio promesse, ma posso solo ripetere ai tifosi di conservare le bandiere. Non ci arrenderemo: chi non se la sente non gioca, preferisco far giocare la Primavera. E vorrei continuare il lavoro che negli anni abbiamo fatto”.