Politica
Berlusconi contestato mentre vota da attivista Femen a seno nudo
Il Cavaliere, al momento di consegnare la scheda, è stato sorpreso da una ragazza che recava la scritta: “Sei scaduto!”
Silvio Berlusconi contestato al voto da un’attivista Femen. È accaduto questa mattina al seggio di via Scrosati a Milano. Il Cavaliere stava consegnando la propria scheda, quando una giovane è salita sul banco dove erano poste le urne elettorali.
La ragazza è saltata sul tavolo, mostrando una scritta dal petto alla pancia: “Berlusconi, sei scaduto“. La stessa ha urlato lo stesso slogan prima di essere prontamente allontanata dalle forze dell’ordine.
Berlusconi contestato da attivista Femen, la risposta: “Scaduto? Ah, il tempo per votare…”
Il fatto è accaduto verso le 12.30, quando appunto lo storico leader di Forza Italia era al seggio per votare. Una lunga fila quella affrontata da Berlusconi, che si è inoltre mostrato preoccupato a “Il Giornale”: “Temo che ci possa essere una situazione, di qui o di là, in cui ci siano persone che non arrivino a votare. Sono tre schede, perché si vota anche per la Regione Lombardia, e ci sono anche persone anziane che fanno fatica a piegarle“. Una faccenda che si ‘incrocia’ con quella del voto elettronico, da tempo ormai invocato dallo stesso ex Presidente del Consiglio.
Il Cavaliere, alla vista della ragazza, ha prontamente risposto: “Scaduto? Il tempo? Sì, in effetti la coda è finita…“.