Cronaca
Tragedia a Bevagna: bimbo di otto anni trovato senza vita
La terribile scoperta dei genitori nell’atto di svegliare il piccolo per portarlo a scuola. Il bimbo sarebbe deceduto per cause naturali
Una vera e propria tragedia ha colpito la cittadina di Bevagna. Un bimbo di otto anni è stato trovato senza vita dai suoi genitori nella sua cameretta intorno alle sette del mattino.
La tragica scoperta è avvenuta quando il piccolo sarebbe dovuto andare a scuola. I genitori, nell’atto di svegliarlo, sono entrati in cameretta.
Qui, il momento più drammatico: il bambino sarebbe stato trovato inerme nel proprio letto. Come riporta PerugiaToday, i genitori hanno disperatamente chiamato i soccorsi. Purtroppo, però, all’arrivo dell’ambulanza non c’era niente da fare, se non constatare il decesso del piccolo.
Bevagna, il bimbo di otto anni sarebbe deceduto per cause naturali
Il bambino sarebbe morto per cause naturali: l’arresto cardiocircolatorio sarebbe avvenuto nel sonno. Successivamente sono giunti sul posto la Polizia municipale e i Carabinieri della Compagnia di Foligno, che stanno compiendo le analisi del caso. Secondo quanto si apprende, la salma del piccolo resta a disposizione della procura di Spoleto.
Una vera e propria tragedia, della quale si fatica a capacitarsi. Sotto shock la comunità tutta. Il paese, che conta cinquemila abitanti, si stringe attorno alla famiglia, in un momento tanto difficile e delicato. Un fatto simile era accaduto la scorsa estate a Narni, quando una neonata di tre mesi era stata trovata senza vita nella culla.