Musica
Coldplay, biglietti sold out: ai fan non resta che fanSALE di Ticketone
Centinaia di migliaia di utenti non ce l’hanno fatta ad assicurarsi un posto per una delle date del tour europeo della band britannica. Per loro, però, ci sarà la possibilità di acquistarli in rivendita
Sei stato in coda tutta la mattina, ma non sei riuscito ad accaparrarti uno dei biglietti per un concerto dei Coldplay in Italia (o all’estero). Centinaia di migliaia di utenti (diremmo milioni) non ce l’hanno fatta ad assicurarsi un posto per una delle date del tour europeo della band britannica. Ai fan non resta che aspettare di comprare i biglietti del concerto dei Coldplay su fanSALE di Ticketone. Ma quando escono, e come funziona?
Come funziona la piattaforma messa a disposizione da Ticketone
Parliamo ora di fanSALE, la piattaforma più chiacchierata delle prossime settimane. Ticketone ha da qualche tempo messo a disposizione degli utenti un’area in cui coloro i quali hanno acquistato un biglietto per un evento e, per i motivi più disparati, hanno intenzione di rivenderlo, possono farlo in totale sicurezza.
Si tratta, appunto, di fanSALE, un’area del portale di Ticketone in cui è possibile rivendere i biglietti per un evento gestito dal suddetto circuito. Allo stesso modo, chi è interessato ad acquistare un biglietto per un evento andato sold out può rivolgersi alla piattaforma per farlo.
Precisiamo che, naturalmente, fanSALE è un mezzo perfettamente legale per acquistare i biglietti in rivendita, e non è questo un fenomeno in alcun modo riconducibile ad alcuna forma di bagarinaggio. Anzi, ci sentiamo di consigliare ai nostri utenti di rivolgersi a piattaforme di questo genere per acquistare i biglietti onde evitare di incorrere in truffe, pagando i biglietti a un prezzo maggiorato, o incorrere in altro tipo di problemi.
Quando escono i biglietti dei Coldplay su fanSALE e come acquistarli
Ora, arriviamo al punto dolente: ma quando escono i biglietti dei Coldplay su fanSALE? Al momento non abbiamo ancora delle informazioni molto precise in tal senso. Si tratta, infatti, di un evento per il quale la piattaforma non ha ancora creato un’area dedicata. Tuttavia, siamo sicuri che riceveremo dei ragguagli nelle prossime settimane, quando gli utenti inizieranno a rivendere i propri biglietti.