Calcio
Biglietti Napoli-Juventus: vendita a gonfie vele, Distinti e Curva B polverizzati
Per il big match di domenica sera previsto il pubblico delle grandi occasioni al San Paolo: tagliandi a ruba
Prosegue a gonfie vele la vendita dei biglietti per assistere allo Stadio San Paolo alla super sfida Napoli-Juventus. Il match, in programma domenica alle ore 20:30, è valevole per la 26ª giornata del campionato di Serie A. Una sfida che promette grande spettacolo tra le prime due in classifica e che vedrà sugli spalti il pubblico delle grandi occasioni.
Nelle ultime ore sono molto confortanti i numeri che arrivano dalle biglietterie. Sono stati letteralmente polverizzati i tagliandi di Curva B e Distinti superiori, per i quali però restano ancora alcuni posti disponibili come indica il sito di Ticketone. Grande richiesta anche per i biglietti per la Tribuna Posillipo.
Biglietti Napoli-Juventus: si va verso il tutto esaurito
Nella giornata di ieri stati venduti ben 24.000 biglietti per la gara del San Paolo, a testimonianza del fatto che i partenopei ci credono ancora. Numeri vertiginosi se si considera che la capienza dello stadio è di circa 50.000 posti. Il San Paolo, dunque, è pronto a tornare quello delle grandi occasioni per la sfida contro la Juventus di Cristiano Ronaldo.