Calcio
Spezia-Parma, finiti in un giorno i 2mila biglietti del settore ospiti
I tagliandi riservati ai sostenitori gialloblù sono andati in fumo in ventiquattro ore circa. Sale la febbre per una gara che vedrà i crociati con un orecchio a Frosinone
Sono terminati i biglietti del settore ospiti dello stadio “Alberto Picco”, dove è in programma Spezia-Parma, gara valevole per l’ultima giornata della stagione regolare di Serie B 2017-18.
I 2000 tagliandi messi a disposizione dei sostenitori crociati sono andati in fumo in una sola giornata di botteghini. A due giorni dalla sfida di campionato che vedrà gli uomini di Gallo opporsi alla squadra di D’Aversa sale la febbre per una partita che potrebbe regalare emozioni da brividi.
Biglietti Spezia-Parma: cresce l’attesa, ma il compito dei crociati appare improbo
Il Parma si gioca infatti le sue ultimissime chances di giungere in Serie A senza passare dai playoff. Un traguardo obiettivamente difficile da raggiungere, dato che ai crociati occorrerebbe vincere e sperare che il Frosinone non faccia lo stesso in casa con il Foggia. Ma, considerando che le ambizioni di classifica dei pugliesi sono nulle, per D’Aversa e i suoi il compito appare improbo.
Le regole di accesso al “Picco” sono state fissate dal Gos, e prevedono alcune limitazioni. Tra queste il parcheggio: l’impianto non è dotato di un apposito parco auto. Viene dunque fortemente consigliato di usufruire dell’area parcheggio appositamente riservata al “Truck Village”, a circa quattro chilometri dall’uscita del casello di La Spezia.