Calcio
Bisceglie in Serie C, ufficiale la riammissione del club nerazzurro col ricorso
I pugliesi parteciperanno al prossimo torneo di terza serie in virtù del provvedimento del CONI di quest’oggi. Saranno inseriti nel girone C
La notizia era nell’aria da qualche ora, ma adesso è ufficiale: il Bisceglie è in Serie C. Il club nerazzurro è stato riammesso in terza serie grazie al ricorso accolto quest’oggi. I pugliesi tornano in terza serie dopo la retrocessione maturata sul campo alcune settimane fa, a vantaggio della Lucchese. Lo ha stabilito il CONI.
Bisceglie riammesso in Serie C, giocherà nel girone C
La squadra nerazzurra verrà inserita nel girone C con altre 19 formazioni: Avellino, Bari, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Monopoli, Paganese, Picerno, Potenza, Reggina, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Teramo, Ternana, Vibonese, Virtus Francavilla e Viterbese Castrense.
Un grande successo quello ottenuto dai pugliesi, difesi dall’avvocato Chiacchio che, come riporta “Ladiretta1993”, in udienza ha ribadito la piena conformità della società sia per i requisiti strutturali relativi allo stadio “Ventura”, sia per la tenuta finanziaria. Il Bisceglie è di conseguenza il sessantesimo club avente diritto alla partecipazione al terzo torneo di calcio italiano.