Calcio
Bisceglie, si dimette il presidente Canonico. Voleva rilevare il Bari calcio
L’ormai ex numero uno nerazzurro: “Dissapori non messi da parte”. Con tutta probabilità, si riferisce alla questione legata al club biancorosso
Terremoto per un club di Serie C. Il presidente del Bisceglie Calcio Nicola Canonico ha deciso di dimettersi, e di non iscrivere la squadra al prossimo campionato. Lo ha annunciato lo stesso numero uno nerazzurro, in un lungo comunicato diffuso alla stampa nelle ultime ore.
Bisceglie calcio, Canonico: “Non iscriverò la squadra al prossimo campionato”
Questi alcuni stralci del testo: “Sono stanco di subire la caccia all’uomo: sono amareggiato e deluso. È doveroso, a questo punto, mettere a conoscenza di tutti voi, accadimenti deplorevoli che il sottoscritto, presidente dell’A.S. Bisceglie Calcio, ha dovuto subire sin dall’inizio del campionato di calcio di Serie C in corso. Ho ricevuto insulti, si sono scritti degli striscioni contro di me. Evidentemente dissapori e malumori venutosi a creare tra alcuni sostenitori ed il sottoscritto, per alcuni avvenimenti del passato, non sono stati messi da parte, nonostante le mie pubbliche scuse proferite la scorsa estate durante la presentazione della squadra e divulgate anche precedentemente a mezzo stampa“.
I dissapori a cui Canonico si riferisce, sono probabilmente legati alla querelle del Bari calcio, che stava per essere acquistato dallo stesso ormai ex numero uno nerazzurro, il quale stava praticamente per trasferire il titolo del club di Bisceglie nel capoluogo di regione.
Così la chiusura del comunicato: “La squadra porterà a termine il campionato in corso in autogestione, ma non sarà comunque effettuata alcuna iscrizione al prossimo campionato“.