Seguici sui social

Calcio

Bologna-Juventus in tv su Sky o Dazn? Dove vederla in diretta streaming

Tutto ciò che serve sapere per guardare la partita in diretta

Pubblicato

il

Mihajlovic allenatore

Torna la Serie A, tornano in campo anche Bologna e Juventus. Questa sera lunedì 22 giugno alle 21:45 i felsinei ospiteranno la squadra di Sarri, reduce dalla sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Napoli. Ma la partita verrà trasmessa in tv su Sky o su Dazn? Ecco dove vederla in diretta tv e in streaming.

Bologna-Juventus Sky o Dazn, ecco dove vederla in diretta tv

Tutto pronto per il ritorno in campo di Bologna e Juve. I bianconeri, in realtà, hanno già fatto due apparizioni, entrambe in Coppa Italia: la semifinale pareggiata con il Milan, che è valsa il passaggio del turno, e la sconfitta ai rigori contro il Napoli di Gattuso. Un ambiente non proprio sereno, quello juventino, che in questo momento sta vivendo un periodo tutt’altro che roseo.

Chi invece potrebbe viaggiare sulle ali dell’entusiasmo è il Bologna, che ci tiene a riprendere con il piede giusto. Con una salvezza ampiamente alla portata degli uomini di Mihajlovic, gli emiliani proveranno a trarre il meglio da un incontro storicamente molto sentito, seppur senza l’aiuto del proprio pubblico.

Bologna-Juventus sarà su Sky o Dazn? La partita sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Fischio d’inizio fissato per le 21:45.

Bologna-Juventus streaming, dove vedere la partita online

La gara tra Bologna e Juventus sarà in diretta su Sky anche per quanto riguarda lo streaming. La piattaforma Sky Go è gratuita per gli abbonati alla piattaforma di Murdoch. Questi ultimi, se in possesso di abbonamento adatto alla visione della partita in diretta tv, potranno guardare Bologna-Juve anche in streaming gratuito.

Accedere a Sky Go è semplice: basterà collegarsi al portale ed entrare nell’area riservata; successivamente, selezionare il canale sul quale si desidera seguire la gara, e godersi lo spettacolo tra le squadre di Mihajlovic e Sarri.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!