Cronaca
Bologna, tragico incidente sulla tangenziale: morto un anziano
Un uomo di 73 anni è deceduto in seguito a uno schianto tra un’auto e una moto. Chiuso lo svincolo per raggiungere l’autostrada A13
Un tragico incidente stradale si è verificato oggi sulla tangenziale di Bologna. Un uomo di 73 anni è morto in un impatto tra un’automobile e una moto. Il fatto è avvenuto nel tratto compreso tra Castelmaggiore e l’allacciamento con la A13 Bologna-Padova.
Incidente tangenziale Bologna oggi, morto un uomo in scontro tra auto e moto
Come apprendiamo da “Il Resto del Carlino”, il tragico sinistro si è verificato in direzione dell’allacciamento con la A13 all’altezza del km 14. Non è ancora chiara l’esatta dinamica dell’incidente, ma sappiamo che a scontrarsi sono state un’auto e una moto.
Sono intervenuti sul posto i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia. Purtroppo, per gli operatori sanitari non c’è stato niente da fare: l’anziano è deceduto in seguito all’impatto.
L’incidente ha provocato anche la chiusura dello svincolo per raggiungere l’autostrada A13. Inevitabili, a questo punto, i disagi per quanto concerne la circolazione dei veicoli. Pertanto, agli utenti in viaggio sulla T06 e diretti verso la A13, a causa della chiusura dello svincolo per raggiungere la A13, si consiglia prendere l’uscita 7bis SS 64 Ferrara, rientrare in tangenziale in direzione Casalecchio per poi immettersi sullo svincolo per raggiungere la A13.