Cronaca
Borrelli aggredito, il consigliere regionale pestato a calci e pugni a Napoli: il video
Vergognoso atto di violenza: il politico dei Verdi è stato colpito ripetutamente: “Un’aggressione senza precedenti”. Il filmato
Una vergognosa aggressione, quella di cui è stato vittima Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale della Campania, nei pressi dell’ospedale “San Giovanni Bosco” di Napoli. Un vero e proprio pestaggio, avvenuto con calci e pugni, che ha visto l’uomo dei Verdi cadere a terra.
Donne e uomini, come si vede nel video pubblicato dalla pagina ufficiale dello stesso Borrelli, hanno picchiato il politico in maniera brutale. Questa la didascalia del video: “Pubblichiamo noi queste immagini poiché, in questo momento, Francesco è al pronto soccorso. È stato brutalmente aggredito al San Giovanni Bosco, un’aggressione senza precedenti. Vi terremo aggiornati sulle sue condizioni”.
Il commento di Angelo Bonelli, coordinatore nazionale dei Verdi: “Poche ore fa a Napoli, il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, è stato brutalmente picchiato e aggredito mentre insieme ad alcuni attivisti documentava il fatto che un parcheggio dell’ospedale San Giovanni in Bosco fosse stato liberato dai parcheggiatori abusivi grazie all’azione di denuncia dei Verdi. Quell’area che è tornata ad essere gratuita alla sosta dei familiari dei degenti, nei mesi precedenti era sotto il controllo di pregiudicati”.