Seguici sui social

Cronaca

Napoli, si finge Shevchenko per evitare il carcere: arrestato

La surreale storia arriva da Boscoreale: il 40enne era evaso dagli arresti domiciliari. Al momento del fermo, ha dichiarato di essere l’ex calciatore, vincitore del Pallone d’Oro nel 2004

Pubblicato

il

Shevchenko Pallone d'Oro

Un episodio davvero singolare quello accaduto a Boscoreale, in provincia di Napoli. Nella giornata di ieri i carabinieri hanno ritrovato un polacco, evaso dagli arresti domiciliari da circa una settimana, in un casolare di campagna, di San Giuseppe Vesuviano. Questo, per evitare la nuova cattura, ha dichiarato di essere l’ex calciatore Andriy Shevchenko.

Boscoreale, finge di essere Shevchenko: il 40enne è stato arrestato

La surreale storia riportata da “Il Mattino” racconta di un 40enne che le ha davvero provate tutte pur di guadagnarsi la libertà, tanto da fingersi l’attaccante Pallone d’Oro 2004.

L’uomo, completamente ubriaco, è stato immediatamente tradotto in carcere. Il polacco è stato arrestato per evasione dai domiciliari e anche per aver fornito false generalità.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!