Calcio
Brescia-Lecce 3-0, Liverani: “Balotelli? Si comporti diversamente, io non ho mai preso un ‘buu'”
Dure le parole del tecnico giallorosso: “Bisogna saper fare e saper stare, certi episodi non si possono strumentalizzare”
Molto duro Fabio Liverani dopo la sconfitta della sua squadra. Il tecnico del Lecce che ha perso 3-0 sul campo del Brescia ha rilasciato a “Sky” dichiarazioni molto decise. Alcune riguardanti la partita, altre sull’episodio che ha visto come protagonista Mario Balotelli.
Lecce Calcio, Liverani: “Bisogna saper fare e saper stare”
L’attaccante delle rondinelle ha infatti rivolto un brutto gesto nei confronti di Liverani, mimandogli di stare zitto, in seguito a un duro contrasto del bresciano con il salentino Rispoli. Una circostanza che non è sfuggita al tecnico giallorosso, che si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, come riporta “Tuttomercatoweb.com”: “Penso che ognuno di noi abbia una storia. Io sto sui campi da calcio da vent’anni, ma in tutta la carriera non ho mai preso un ‘buu’ nella mia vita. E penso che possiate vedere il colore della mia pelle. Non si può strumentalizzare certi episodi. Tutti hanno gli occhi per vedere che si può avere un comportamento diverso. Bisogna saper fare e bisogna saper stare“.