Calcio
Brescia-Perugia si gioca al “Curi”: ufficiale l’inversione di campo
La decisione arriva a causa del mancato completamento dei lavori di restyling al “Rigamonti”, sede degli incontri delle rondinelle
La notizia era nell’aria, anche se la decisione è arrivata soltanto durante questa mattinata. La partita di Coppa Italia tra Brescia e Perugia si giocherà allo stadio “Renato Curi”.
Coppa Italia, il “Rigamonti” ancora out: Brescia-Perugia si gioca al “Curi”
L’incontro in programma per domenica 18 si disputerà nel capoluogo umbro, invece che allo stadio “Mario Rigamonti”, sede naturale della gara secondo regolamento della competizione. Il provvedimento arriva a causa del fatto che l’impianto di Brescia è ancora oggetto di lavori di restyling in vista del campionato di Serie A che le rondinelle si accingono a disputare.
Di sicuro una notizia non piacevole per i sostenitori bresciani, ma che riempie di gioia i tifosi del Grifo, che potranno sostenere in casa la squadra di Oddo dopo il successo maturato contro la Triestina nella serata di domenica.
Un impegno proibitivo per il Perugia, che affronta una squadra di categoria superiore, ma di certo un buon test in vista del torneo cadetto.