Calcio
Brescia-Sassuolo rinviata, ufficiale: ecco quando si recupererà la partita di Serie A
Accordo trovato tra le società, la Lega Calcio ha comunicato lo spostamento della partita che era in programma per domani alle 20.45
Brescia-Sassuolo è stata rinviata. Poco fa la Lega di Serie A ha ufficializzato il rinvio della gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2019-20. Troppo fresco e forte il lutto che ha colpito la società neroverde con la morte del presidente Giorgio Squinzi, i cui funerali saranno celebrati nella giornata di lunedì.
La partita era prevista alle ore 20:45 di domani, ma gli emiliani hanno chiesto di spostarla a un’altra data, trovando la risposta positiva della Lega. La gara tra Brescia e Sassuolo si giocherà mercoledì 18 dicembre 2019 alle 20:45.
Il rinvio di Brescia-Sassuolo era già nell’aria. Le conferenze stampa pre-gara dei tecnici Roberto De Zerbi ed Eugenio Corini sono state annullate, il Sassuolo sarebbe dovuto partire per il ritiro di Brescia dopo l’allenamento del pomeriggio a porte chiuse, annullato pure quello. Invece alle 17 giocatori e dirigenti si sono trasferiti nella Chiesa di San Giorgio, a Sassuolo, per un momento di raccoglimento e preghiera.